In questo articolo si parla di:
9 Marzo 2017

Nctm Corporate Run nasce con l’intento di incoraggiare tutte le imprese e tutti gli impiegati che lavorano all’interno di esse a sostenere una vita più sana e più attiva indipendentemente dalle loro capacità sportive. L’ispirazione arriva dalla Standard Chartered Great City Race, una gara londinese che l’anno scorso ha coinvolto, con una cifra record, 26.626 atleti provenienti da 860 aziende partecipanti.

L’obiettivo della Nctm Corporate Run è quindi quello di fungere da aggregatore per tutte le aziende che vogliono promuovere l’attività sportiva all’interno della loro realtà. Lo scopo finale è quello di appoggiare e incoraggiare la partecipazione di tutti gli atleti con professioni diverse tra loro, uniti dalla passione per la corsa, credendo fermamente nei benefici che l’esercizio fisico comporta e che si riflette anche in ambito lavorativo.

Nctm Studio Legale e l’Avv. Guido Bartalini, responsabile di Nctm Running Team, hanno individuato in Salomon Running la manifestazione adatta per esprimere i propri valori, nell’ambito di una Corporate Run intesa come l’evento idoneo a incrementare la cultura del benessere fisico. All’atto dell’iscrizione infatti, si dovrà indicare la propria professione, per suddividere i partecipanti e definire pertanto le premiazioni post gara, e anche per impostare le basi per un format di gara futuro dedicato alle realtà aziendali e alle professioni.

runningmilano.it