In questo articolo si parla di:
ASICS: a Bruxelles il suo primo store performance 1

Il 7 dicembre ASICS ha lanciato in Belgio, a Bruxelles, il suo primo store performance.

Il nuovo concept è incentrato sulla filosofia di ASICS Sound Mind, Sound Body” e offre ai consumatori un’innovativa e coinvolgente shopping experience.

Il brand store di Bruxelles offre le ultime collezioni ASICS sport performance, così come una serie di servizi running: un percorso digitale dedicato al consumatore con digital touchpoints che informano i consumatori sui prodotti e connesso con l’app RunKeeper heatmap che mostra le vie più popolari ed affascinanti per correre a Bruxelles; e la community room, grazie alla quale gli amanti dello sport avranno l’opportunità di prendere parte a lezioni di fitness – da HIIT allo Yoga – all’interno di uno spazio che sarà anche offerto gratis agli istruttori freelance.

Dopo l’esordio mondiale in Belgio, il nuovo retail concept sarà esteso negli store ASICS e all’interno dei punti vendita globali.

Lo spazio fonde l’aspetto di elevata tecnicità dei prodotti del brand (a sound body) con elementi e materiali dall’aspetto naturale e dalle finiture calde (a sound mind). Il risultato è un ambiente che immerge i consumatori in un mondo dove sia la mente che il corpo vengono stimolati.

ASICS: a Bruxelles il suo primo store performance