In questo articolo si parla di:

Arriva alla sua sesta edizione La Sportiva Mountain Running Cup. Il circuito di Skyrunning si rilancia con importanti conferme impreziosite da alcune new entry. Oltre alle confermatissime Trentapassi SkyRace (7 maggio 2017), Stava Mountain Race (25 giugno 2017) e International RosettaSkyRace (3 settembre 2017), la prima novità della sesta edizione sarà l’inserimento di una prova jolly che darà punti extra a chi segue il circuito, ovvero la neonata Skylakes (9 luglio 2017).

Da maggio a settembre, equamente distribuite su un calendario agonistico sempre più fitto di appuntamenti, siamo riusciti a collocare 6 tappe. Tra queste spiccano due new entry dal grande potenziale e dal sicuro avvenire quali: Ledro Skyrace (11 giugno) e San Fermo Trail (20 agosto). Rispetto al passato abbiamo scelto tracciati non lunghissimi ma di sicuro appeal. Tracciati che sappiano entusiasmare sia lo skyrunner esperto, strizzando l’occhio a chi si avvicina al outdoor running. Come sempre premieremo le migliori performance e tutti i finisher e come sempre avremo al nostro fianco partner di prestigio quali Named Sport, Garmin, Polygiene e Sportdimontagna“. A parlare è Alessandro Tedoldi, Coordinatore atleti e eventi di La Sportiva.

Nell’ottica di valorizzare gare e atleti, sarà implementata la comunicazione dei singoli eventi supportata da un nuovo sito dedicato nel quale si potranno trovare foto, video, tutte le informazioni e le classifiche sempre aggiornate.