In questo articolo si parla di:
23 Gennaio 2017

ASICS ha annunciato di aver prolungato la partnership con Stramilano per i prossimi tre anni.

E, in qualità di sponsor tecnico, ha presentato in anteprima le nuove maglie che saranno indossate dai partecipanti all’edizione 2017 della Stramilano Half Marathon, in programma domenica 19 marzo.

ASICS continuerà quindi a legare il proprio nome a tutte le tre manifestazioni che animano il grande evento di running milanese, ovvero la Stramilano 10 km, la Stramilanina dedicata ai più piccoli della lunghezza di 5 km, e la Stramilano Half Marathon che ogni anni vede grandi nomi dell’atletica competere sul percorso di una delle mezze maratone più veloci del mondo.

“ASICS è entusiasta di proseguire al fianco di Stramilano, un evento dall’incredibile partecipazione che si rinnova in ogni edizione” ha affermato Luca Bacherotti, Amministratore Delegato di ASICS Italia. “Il prestigio e la storia di una manifestazione che in questi anni abbiamo avuto modo di conoscere da vicino e di apprezzare ci permetteranno sicuramente di continuare ad espandere la nostra presenza negli eventi running più amati e conosciuti sul territorio nazionale”.

ASICS è sponsor anche delle maratone di Firenze, Parigi, Barcellona, Francoforte e Tokyo.