In questo articolo si parla di:
25 Gennaio 2017

Run4Me Lierac, il programma di allenamento al femminile organizzato da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con Lierac, brand cosmetico da sempre vicino all’universo femminile, è giunto alla sua seconda edizione e ha subito conquistato le oltre 100 runner che, nonostante la temperatura polare di gennaio, hanno partecipato con entusiasmo. Il primo allenamento dell’anno tenutosi sabato scorso è stato infatti un grande successo.

Ad aprire l’incontro, presso la palestra Hard Candy Fitness, era presente anche l’AD di Lierac Filippo Mannucci che ha dichiarato: “L’obiettivo di Lierac è quello di parlare alle donne in modo diverso. È fondamentale per noi che stiano bene con sé stesse, che abbiano voglia di migliorarsi. E in quest’ottica i cosmetici possono essere un aiuto. Ecco perché Lierac ha deciso di risposare questo progetto insieme con RCS Sport. Ci piace pensare che le nostre consumatrici siano le donne vere, risolte, che per essere qui hanno scelto di investire un’ora del loro tempo”. Manucci ha poi concluso: “Che cosa mi sono portato a casa dall’esperienza dell’anno scorso? Guardarci sorridere insieme. E anche oggi vedo tantissimi sorrisi”.

Run4Me Lierac è un piano di training progressivo strutturato in venti incontri di un’ora/un’ora e mezza. Grande novità dell’edizione 2017, sette appuntamenti esclusivi di fitness. A marzo e maggio si terranno inoltre diversi allenamenti studiati da MammaFit per le neo-mamme che vogliono esercitarsi con i propri bambini. Madrina, motivatrice entusiasta e trainer del progetto è di nuovo Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona, affiancata da Caterina Cesco Frare, ex atleta della nazionale, istruttrice di atletica leggera e runner trainer Hard Candy Fitness. Il prossimo appuntamento con Run4Me Lierac, l’allenamento al femminile più atteso di Milano, è fissato per sabato 28 gennaio, alle ore 10.00, presso Hard Candy Fitness, in Via Parini 1, e a Catania, Napoli, Roma e a Bologna il 4 e 11 marzo e il 13 e 20 maggio. E’ possibile confermare la propria presenza sul sito dedicato