È gustoso come un cioccolatino svizzero, fondente o al latte, ma è un integratore multivitaminico e multiminerale che contiene ben 12 vitamine e 5 minerali.

Indicato in caso di ridotto apporto di nutrienti o di aumentati fabbisogni nutrizionali, nei cambi di stagione e in periodi di stanchezza, spossatezza e di particolare stress per ritrovare la giusta vitalità, Meritene Vitachoco è frutto dell’intensa e continua attività di ricerca e sviluppo in ambito nutrizionale di Nestlé Health Science.

Un cioccolatino di Meritene Vitachoco contiene Vitamine A, B6 e B12 che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, Acido pantotenico, Biotina, Fosforo e Niacina che supportano il normale metabolismo energetico, Ferro e Zinco per favorire la normale funzione cognitiva, e Vitamine B2, C ed E che proteggono le cellule dallo stress ossidativo.

Tre cioccolatini Meritene Vitachoco forniscono il 100% del fabbisogno giornaliero di 9 Vitamine e oltre il 30% del fabbisogno di 5 minerali e, insieme a una dieta varia ed equilibrata e a uno stile di vita sano, sono indicati per il benessere degli adulti e degli anziani attivi. Un gesto di benessere quotidiano che si trasforma in puro piacere grazie al gusto del cioccolato.