In questo articolo si parla di:
22 Febbraio 2017

Nasce il Team Triaction di Triumph che vede protagoniste cinque donne che condividono lo stesso approccio personale al fitness e ad uno stile di vita sano: tra di loro anche la campionessa olimpica italiana Margherita Granbassi.

Le ragazze si sottoporranno a una serie di sfide sportive per mettere alla prova mente e corpo. Il team nasce per celebrare il debutto della collezione Triaction primavera/estate ’17 e, oltre a Margherita, ne fanno parte Anna Victoria, fitness blogger internazionale nonché creatrice della ‘Fit Body Guide’, Alice Liveing, istruttrice fitness britannica e autrice di Clean Eating Alice, Isabel Edvardsson, ballerina tedesca e personaggio televisivo e la fitness guru e ‘style influencer’ polacca Anna Skura.

L’avventura inizierà con una serie di sfide presentate al Team Triaction, durante le quali le ragazze saranno messe a dura prova in attività sportive che non hanno mai osato provare prima. Il Team Triaction affronterà queste prove indossando gli ultimi modelli Triaction della stagione, testandone la vestibilità e la performance, tra cui il controllo delle oscillazioni.

Triaction by Triumph: L’obiettivo di Triumph è fornire alla donna moderna -e alle sue tante sfaccettature – il reggiseno perfetto per ogni occasione. La collezione Triaction è stata pensata sia per le donne che svolgono attività sportive con regolarità sia per quelle che desiderano avvicinarsi e provare uno sport, per chi pratica fitness e conduce uno stile di vita sano,  ma  coltiva  anche  le  proprie  attività sui  social, condividendo le  distanze  percorse con le  varie app e incoraggando  le  amiche a  raggiungere  i  propri traguardi. In questa  realtà tra  social  e  sport,  le  donne attente alla  forma  fisica  quanto  allo  stile, vogliono apparire al  meglio e contare  su un  sostegno impeccabile.