BricoSport, realtà sportiva commerciale brianzola con tre punti vendita a Seregno, Cesano Maderno e Cinisello Balsamo, sta attuando una metamorfosi diventando SportIT, per unire lo store online SportIT.com e i negozi fisici, con l’obiettivo di migliorare e rispondere alle esigenze e alle sfide future che sicuramente passeranno dal web.

Molte sono le iniziative nel mondo running alle quali BricoSport si affianca. Tra le tante, lo scorso 6 febbraio ha presenziato all’aperitivo della società sportiva Happy Runner e durante la serata sono state svelate le nuove divise Diadora del club Happy Runner per la stagione che ha appena avuto inizio. È partita così una nuova collaborazione di 2 anni tra il secondo team sportivo per iscritti in Italia e un brand in forte sviluppo come Diadora, insieme a un partner come SportIT che oggi è uno dei principali portali di vendite online in Italia.

Tutti i soci Happy Runner avranno delle condizioni di acquisto agevolate e troveranno in SportIT un servizio di eccellenza (trasporto gratuito, reso gratuito, numero verde per avere assistenza e consigli, e molto altro).

Le marche trattate sul sito sono le principali top del mondo running: Brooks, Mizuno, ASICS, Nike, adidas, Diadora, Saucony, Hoka, ON shoes e molte altre.