In questo articolo si parla di:
1 Marzo 2017

Dal 7 febbraio si sono aperte le iscrizioni per il triathlon meneghino: stiamo parlando della prima edizione di Deejay Tri che offrirà agli sportivi e ai famigliari, un evento speciale per vivere un weekend che concili sport, divertimento e rispetto per l’ambiente. Con lo stesso spirito con cui in questi anni la Deejay Ten ha portato a correre migliaia di persone, così aiuterà migliaia di sportivi a diventare triatleti e sviluppare il giusto entusiasmo per questa disciplina.

L’ideatore, Linus, ha annunciato l’evento sul palco del Gala del Triathlon rivelando le date: sabato 20 maggio alle 12:30 il Triathlon Sprint e alle ore 15:00 il Triathlon Olimpico individuale e a staffetta. Domenica 21 maggio sarà la volta del Triathlon Kids alle 9:00, poi alle 11:00 il Triathlon Promozionale su distanza Super Sprint e infine alle 12:30 ci sarà il Crono a Squadre su distanza sprint. La location scelta per questa prima edizione è l’Idroscalo di Milano.

Sarà un week end di gare alla portata di tutti. In quest’ottica è stata inserita nel programma una gara super sprint per dare la possibilità a tutti di provare l’esperienza del triathlon senza vincoli di attrezzatura specifica e particolare preparazione fisica.

#TriLikeaDeejay

Info e iscrizioni: http://deejaytri.racemate.it