In questo articolo si parla di:
27 Marzo 2017

Huawei diventa Mobile Partner della EA7 Emporio Armani Milano Marathon e della ACEA Maratona di Roma, due eventi podistici molto importanti che si terranno in contemporanea il prossimo 2 aprile. Durante le manifestazioni, Huawei sarà protagonista con una serie di iniziative che si svolgeranno prima, dopo e durante le gare, permettendo a tutti di partecipare attivamente alle due competizioni.

Huawei crede che lo sport sia uno strumento fondamentale con cui le persone possono arricchire le proprie vite: il supporto a una manifestazione come la maratona nasce da questa filosofia. Con la sua presenza ai due eventi sportivi, l’azienda vuole essere ancor più vicina a tutti coloro che coltivano le proprie passioni, cercando di spingersi oltre i limiti personali nel tentativo di raggiungere i propri obiettivi e realizzare così i propri sogni.

Essere Mobile Partner di eventi che mettono al centro le passioni e le performance come la Milano Marathon e la Maratona di Roma, è per noi un’occasione molto importante per dimostrare il nostro impegno costante e la nostra stessa passione nell’offrire prodotti e soluzioni che possano davvero migliorare la vita delle persone”-  ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia. “Come nello sport, anche per Huawei è importante migliorare costantemente, offrendo prodotti performanti che rappresentino sempre un nuovo punto d’arrivo per noi e per il consumatore”.

Per prodotti performanti parliamo di Huawei P10|P10 Plus e Huawei Watch 2. Questi device sono l’unione di performance, durata e attenzione per i dettagli. Come la dual camera Leica dei nuovi smartphone della famiglia P10, che non solo scatta foto a colori dettagliate e realistiche, ma anche immagini in bianco e nero estremamente particolareggiate. O il nuovo Watch 2, che integra un design classico a caratteristiche che incoraggiano lo spirito sportivo degli utenti, aiutandoli a godere di uno stile di vita attivo.