In questo articolo si parla di:
5 Aprile 2017

Sponsor tecnico della 12a Mezza di Bucci – la half marathon e non solo della cittadina a sud di Milano – sarà per la prima volta New Balance.

Organizzata da Asd Verde Pisello Group Milano con il patrocinio del Comune di Buccinasco, l’evento vuole essere un punto di aggregazione per tutta la cittadinanza di Buccinasco, famiglie e bambini, olre che un evento podistico agonistico. Confermate le quattro distanze in programma: le non competitive e aperte a tutti da 5km, 10km e la 17k denominata “La quasi Mezza”, mentre la Half Marathon è competitiva Fidal e misurata ufficialmente. Tutte avranno lo stesso percorso del 2016.

Ecco le novità dell’edizione 2017:

1. dalla tradizionale corsa all’inizio di settembre quest’anno si passa a domenica 14 maggio, questo nella speranza di poter coinvolgere ancora di più con le giornate di primavera tutti i cittadini di Buccinasco e dei paesi limitrofi;

2. l’unione nella 5km con la già esistente ‘Passo dopo Passo”, la marcia organizzata dal 2013 dalla Scuola Media Laura Conti di Buccinasco;

3. la t-shirt tecnica firmata da New Balance, nuovo sponsor tecnico dell’evento che andrà a comporre il pacco gara per tutti coloro che correranno la half marathon competitiva.

Al via torneranno anche quest’anno Concessionario Pechini Renault, Mc2 Sportway, Studio Tara Buccinasco, Camioncino e Naturhouse, presenti con il loro stand insieme a New Balance anche nel piazzale della gara di fronte alla Cascina Fagnana. E ancora correranno con noi Ethic Sport, Garmin, Tucano, Noene.

 www.lamezzadibucci.it

Foto di Arturo Barbieri – podisti.net