In questo articolo si parla di:

Sabato mattina 29 aprile si è svolto il secondo Trail Autogestito del Salomon Running Milano, la gara trail che si svolgerà nel capoluogo lombardo domenica 17 settembre 2017. Circa 200 runner si sono ritrovati puntuali alle 9 al Parco CityLife, luogo di passaggio della gara settembrina, proprio sotto la Torre Allianz dove si dovranno scalare quest’anno ben 23 piani.

Presenti anche Andrea Ramundo referente tecnico di Salomon – da sempre azienda title sponsor dell’evento – che ha fatto testare ai podisti le calzature Salomon da trail e anche Marco Cason responsabile di SiS, nuovo sponsor energetico per quest’anno che ha dispensato nel briefing pre-allenamento consigli su quando e come assumere integratori durante una gara o un allenamento.

Allenamento collettivo guidato come sempre dal mitico coach Silvio Omodeo, responsabile del percorso del Salomon Running Milano ha dato consigli prima del via e durante l’abbondante ora di allenamento che ha visto i runner passare al Parco del Portello, al cono elicoidale e al Monte Stella.

Già fissato il calendario ufficiale dei TA, i Trail Autogestiti d’allenamento e il prossimo sarà in programma venerdì 26 maggio alle 18.30 in zona Arena-Parco Sempione.