In questo articolo si parla di:
12 Maggio 2017

New Balance è diventato il fornitore ufficiale di kit e scarpe per la Virgin Money London Marathon, grazie a un nuovo accordo a lungo termine annunciato il 1 maggio 2017. La partnership prevede anche altri eventi organizzati dalla London Marathon Events Ltd, tra cui il 2018 Vitality Westminster Mile, la Vitality London 10.000, la Standard Chartered Great City Race e la Big Half, la nuova mezza maratona di Londra. Il marchio inoltre è già sponsor ufficiale della New York Road Runners e della TCS New York City Marathon.

“New Balance è lo sponsor ideale per London Marathon Events e non vediamo l’ora di lavorare con loro nei prossimi anni”, ha affermato Hugh Brasher, event director della maratona londinese. “I valori delle nostre aziende sono perfettamente allineati ed entrambe le organizzazioni lavorano per poter restituire qualcosa alle comunità in cui operiamo. Come parte dell’accordo, New Balance darà un contributo annuo al London Marathon Charitable Trust, che lavora per ispirare attività e finanziare progetti ricreativi nelle aree in cui si organizzano gli eventi”.

Siamo ansiosi ed entusiasti di iniziare la nostra sponsorship di lungo termine con la London Marathon Events e le associazioni di beneficenza che questa supporta“, ha dichiarato Tom Carleo, vice presidente running di New Balance. “I valori, la storia e la visione dei due marchi hanno incredibili sinergie. Insieme porteremo energia, creatività e passione per gli eventi mondiali che il team della London Marathon ha creato”.

La Virgin Money London Marathon 2018 si terrà domenica 22 aprile 2018. Nata nel 1981, la manifestazione ha raccolto nel 2016 59,4 milioni di sterline in beneficenza, stabilendo per il decimo anno consecutivo un nuovo Guinness World Record per un evento di raccolta fondi charity della durata di un solo giorno.