In questo articolo si parla di:

Grande successo per il Brooks Challenge Tour, l’iniziativa di Brooks ideata on lo scopo di offrire a tutti la possibilità di testare “su strada” tutte le scarpe della collezione primavera-estate. Il format si è concluso con le finali che si sono tenute sabato 20 maggio, dove sul podio sono salite le squadre Athletics di Anzio (Roma), che ha corso complessivamente per 6.379 km, Caraffa Sport di Marotta Mondolfo (Pesaro Urbino) con 3.106 km e la Moon Ball di Grottaglie (Taranto), con 2.795 km.

Oltre 40 negozi in tutta Italia, 2.000 squadre, ben 6.000 runner80.000 chilometri percorsi 18.000 scarpe testate. Questi sono i numeri da capogiro che ha registrato l’iniziativa, del tutto nuova nel panorama del running italiano. È stata un’occasione unica per testare le ultimissime novità in materia di calzature da running, poter toccare con mano i materiali e le tecnologie utilizzate, ricevere consigli e suggerimenti da parte del personale qualificato presente, e divertirsi mettendosi alla prova con i propri compagni di corsa. Naturalmente sempre all’insegna dello spirito spensierato che da sempre contraddistingue il brand, perfettamente riassunto nella filosofia “run happy!”.

“Con il Brooks Challenge abbiamo voluto creare una rete di eventi in tutto il territorio italiano, spiega Giovanni Maruzzi, country Manager di Brooks Italia, “dando la possibilità ai runner di testare le nostre calzature, avvicinando così il brand e i prodotti alla running community attraverso i punti vendita dei nostri migliori rivenditori in Italia”

“Ognuno di noi corre in modo diverso ma soprattutto ognuno di noi vuole vivere un’esperienza di corsa diversa”, continua Susana Pezzi Rodriguez, Marketing Manager di Brooks Italia. “Con questa iniziativa vogliamo offrire a tutti i runner la possibilità di comprendere appieno quale sia il modello giusto per correre nel modo più soddisfacente possibile e soprattutto vogliamo diffondere la nostra filosofia del Run Happy”.

#runhappy