In questo articolo si parla di:

Cosa accomuna Lufthansa e la corsa, due mondi apparentemente distanti? In realtà condividono la stessa filosofia: grazie al running, così come grazie a Lufthansa, è possibile vivere le proprie passioni.

È per questo che Lufthansa si rivolge alla community di ‘runlovers’, promuovendo un concorso che coinvolge gli utenti in un’esperienza innovativa e, soprattutto, digitale.

Run & Fly” è infatti una 10 km “connessa” al mondo: una social run accessibile a tutti, ovunque ci si trovi, basta semplicemente connettere la propria app di running o il proprio orologio GPS e poi mettersi alla prova, correndo il prossimo 9 luglio la “Run and Fly” lungo un percorso individuale di 10 Km.

Il concorso terminerà alla mezzanotte del 9 luglio, giorno della competizione. In palio, 1 volo in Premium Economy per due persone per una destinazione intercontinentale a scelta, 1 Go Pro Hero 5, orologi Garmin Vivoactive e altre sorprese.

Per arrivare preparati alla gara e concorrere alla vincita dei premi, nelle settimane precedenti, bisogna superare – da soli o in squadra – 3 sfide in linea con le innovazioni del brand Lufthansa:

  • dal 29 maggio accendi i motori e corri 3,50 km, come l’A350, il nuovo aeromobile eco-friendly della flotta Lufthansa
  • dal 12 giugno corri per 7,3 km, come la distanza media percorsa dal bagaglio, dall’aereo all’uscita dall’aeroporto
  • dal 26 giugno corri per un’ora, come il tempo medio di connessione al wi-fi a bordo dei voli Lufthansa

Info su Run & Fly