In questo articolo si parla di:

ASICS ha inaugurato il nuovo showroom a Milano. Un edifico di tre piani, due adibiti a showroom e uno che ospita gli uffici operativi, per un totale di oltre 1.000 metri quadrati, dove si concentrano l’essenza, i valori e le collezioni del gruppo. L’opening è stato animato dal dj set e cocktail, con cena sulla terrazza.

In linea con la filosofia dell’azienda giapponese che si basa sulla perfetta armonia tra anima e corpo, al piano terra, oltre alla zona di ingresso/reception, si trovano le collezioni firmate ASICS Tiger, l’espressione lifestyle del brand, e Onitsuka Tiger, lo storico marchio di sneaker che racchiude in sé i valori della cultura Giapponese, della manifattura e dell’autenticità.

Durante la serata dell’opening, le collezioni ASICS performance spring summer 2018 indossate da alcuni modelli, si potevano ammirare al secondo piano, che è stato interamente dedicato alla collezione apparel e footwear performance più tecnica per i vari sport: running, tennis, volley, training, atletica.
Al centro è stata ricavata una grande area meeting e lounge che si affaccia su una zona gym, attrezzata per effettuare test sui prodotti. L’atmosfera di armonia e benessere per il corpo e la mente si completa con l’enorme terrazzo che verrà inoltre utilizzato per eventi e particolari esposizioni.

A conclusione della serata, prima del taglio della torta, Luca Bacherotti, Managing Director ASICS Italia, ha confermato la scelta strategica del gruppo di aprire la nuova sede a Milano, che in Europa è diventata polo catalizzatore e amplificatore di nuove idee e innovazioni nella cultura e nel lifestyle, insieme a Londra Parigi e Berlino.

Numerosi gli ospiti tra cui top Fashion Editor, Influencers, Opinion Leader e ASICS Ambassador quali: il maratoneta olimpico Stefano Baldini, Valentina Arrighetti, Matteo Giupponi, Eleonora Giorgi, Fabio Inka, Elisa Giraudo e Xavier Chevrier e le celeb Alex Belli e Laura Forgia.