Sziols Sports Glasses, il marchio tedesco specializzato nella realizzazione di occhiali sportivi, da quest’anno è sponsor di tre dei più importanti eventi sportivi dell’Alto Adige: l’Ortler Bike Marathon che si è svolta il 3 giugno, la Stelvio Marathon del 17 giugno ed il Giro Lago di Resia del 15 luglio.

Grazie a questa collaborazione l’azienda tedesca conferma e rafforza il legame privilegiato con i tre eventi organizzati dall’Ok Team: “Sziols e l’organizzazione altoatesina che sta alle spalle dei tre eventi” – ha spiegato Davide Beccaro, responsabile Sziols Italia – “Parlano la stessa lingua… e non mi riferisco solo al tedesco. È innegabile che il Giro Lago di Resia sia un evento di primissimo piano nel panorama podistico italiano, anche, e soprattutto, per il grande appeal che la gara ha saputo creare proprio nei confronti degli sportivi e dei turisti teutonici”.

Oltre al Giro Lago Resia, dove Sziols è presente ormai da anni, è stato deciso di sostenere gli altri due eventi che si svolgeranno nel 2017 sul Passo dello Stelvio: la terza edizione dell’Ortler Bike Marathon di sabato 3 giugno, 90k con 3.000 metri di dislivello e 51k con 1.600 metri di dislivello, e la prima edizione della Stelvio Marathon di sabato 17 giugno, gara in salita sulla doppia distanza dei 42k e 26k, completata dalla Marcia Stelvio 26k.

Sziols sarà presente con il proprio stand dove si potranno provare gli occhiali, scoprirne i segreti ed eventualmente acquistarli.