In questo articolo si parla di:

361 Degrees, il brand asiatico specializzato in abbigliamento e scarpe da running, è in cerca di  Social Ambassador per Instagram e Strava che rappresentino attivamente il marchio. I requisiti? La voglia di condividere l’entusiasmo per la corsa e per 361° con la propria community.

Social Ambassador 361°

Per diventare Social Ambassador basta essere dotati di una personalità creativa, social, coinvolgente e autentica, e avere un seguito significativo di followers. I runners che attualmente utilizzano 361° sono desiderosi di provare i prodotti del brand, hanno voglia di condividere gli allenamenti quotidiani, le gare e le storie, sono in linea con la filosofia dell’azienda e vogliono andare #beyondexpectations. Sono queste le caratteristiche per entrare nel mondo 361°.

Benefits

Aderendo al programma, si avrà la possibilità di conoscere in anticipo i modelli di scarpe, di partecipare ai test dei nuovi prodotti, scarpe ed abbigliamento, avere la possibilità di condividere feedback all’interno di una comunità dedicata, avere un’interazione con il team di sviluppo 361°, partecipare agli eventi e non solo… Gli Ambassador avranno materiale gratuito scarpe e abbigliamento per la stagione estiva, per quella invernale e numerosi accessori.

È possibile fare domanda di adesione fino al 31 luglio 2017 scrivendo al seguente indirizzo info@361sport.it, indicando:

  • nome e cognome
  • distanza / 5 km /10 km /21 km /42km / ultra
  • dati anagrafici
  • indirizzo email
  • Strava profile / Instagram profile / blog / personal website

E raccontare perché vuoi affiancarti a 361°, quante gare completi ogni anno e se fai parte di una società o di una running crew.