Wave Distribution, agenzia con magazzini e comparto spedizioni siti a Grugliasco  (To) e attiva sul mercato italiano da 12 anni nel mondo degli articoli snow, acquisisce dalla SS18 anche la distribuzione del marchio Treksta, che va ad affiancarsi a marchi già noti come Jones Snowboard, Yes, Bern Helmet e Pow Gloves.

La fondazione di Treksta risale al 1988. Da più di 25 anni produce ed esporta nel mondo calzature da light trekking. I motti dell’azienda sono ‘Everything in the world is wrong’ and ‘Dare to be different’.

L’azienda crede fortemente nel cambiamento e nell’identificazione in qualcosa di diverso. Non è un caso che abbia brevettato l’esclusiva tecnologia NestFIT, presente solo in scarpe Treksta, che si basa sul fatto che la forma convenzionale delle scarpe normalmente in commercio non sia funzionale (o quanto meno non sarebbe la scelta migliore) per il piede umano. Treksta è il marchio di calzature più rappresentativo in Corea e il dodicesimo tra i marchi globali di altri 60 Paesi del mondo.  Negli obiettivi di Treksta sicuramente quello di continuare a progredire per diventare tra i marchi più rappresentativi a livello mondiale entro il 2020.

Wave Distribution – 011.7801938 – info@wavedistribution.it