In questo articolo si parla di:

Sabato 17 giugno sarà la volta della Lierac Beauty Run, la “corsa in rosa” dedicata a tutte le donne e alle loro famiglie.
Presso l’Arena Civica di Milano alle 21:00 partirà la corsa che si snoderà lungo due percorsi con distanze di 5 e 10 km. La 5 km non competitiva è aperta a tutti gli adulti e ai ragazzi tra gli 8 e i 13 anni e ogni runner potrà accompagnare fino a un massimo di 4 bambini di età compresa tra 0 e 7 anni. Gli atleti amatoriali correranno all’interno del Parco Sempione. Coloro che parteciperanno alla gara di 10 km invece, (non competitva o competitiva) si immergeranno nel cuore della città, costeggiando i monumenti simbolo di Milano quali il Castello Sforzesco, Piazza della Scala e il Duomo, con un passaggio in Via Brera. Novità dell’edizione del 2017 è anche il progetto Run2Pacer, in collaborazione con gli Urban Runners, che si pone l’obiettivo di allenare le donne più preparate a diventare Pacer per motivare e spronare le altre partecipanti fino al traguardo.

In attesa della partenza, il Lierac Beauty Village, dove sarà possibile ritirare il pacco gara, verrà animato con intrattenimenti per grandi e piccoli. Allo stand Lierac le partecipanti potranno approfittare di uno specifico consiglio di bellezza, grazie alle consulenti che faranno una valutazione della pelle e regaleranno il trattamento anti-età, idratante e solare più adatto ad ogni donna e grazie a Phyto sarà inoltre possibile farsi coccolare da un servizio di pettinatura. Inoltre si potrà partecipare a corsi di fitness propedeutici alla corsa offerti dalla palestra Hard Candy Fitness Milano.

Altra novità dell’edizione del 2017 è il Kids Village, l’area dedicata ai bambini e ai ragazzi dai 3 ai 12 anni, intrattenuti da laboratori artistici e giochi divertenti (dalle 14,00 alle 21,00) fino a prima della partenza della run. Inoltre Mizuno, partner tecnico dell’evento, esporrà in anteprima esclusiva la collezione autunno inverno 2017/18 e la nuova scarpa Wave Sky.

Iscrizioni qui