In questo articolo si parla di:

L’azienda giapponese presenta le ASICS RoadHawk FFT, il modello da running che combina le caratteristiche di una scarpa da running con un design che la rende adatta anche per una passeggiata in città.

Il design half Mono-Sock consente di indossare e togliere la scarpa con facilità, mentre la tomaia in rete traspirante e il rivestimento interno in Ortholite fornisce maggior ammortizzazione e traspirabilità.
Il risultato è un maggiore sostegno ma anche una sensazione di comfort durante la corsa, poiché il piede rimane asciutto. L’intersuola ASICS FlyteFoamTM, che è circa il 55% più leggera rispetto alle solette standard, permette alla calzatura di ritornare alla propria forma originale per garantire una perfetta ammortizzazione dall’inizio alla fine della tua corsa.

Luca Bacherotti, Amministratore Delegato di ASICS Italia ha dichiarato: “Pensando ad ASICS la maggior parte delle persone probabilmente associa il nostro brand alle scarpe da running di alta qualità. Ma sappiamo bene che le scarpe sportive non vengono scelte solo per praticare sport. Ecco perché le ASICS RoadHawk FF sono progettate per sentirsi veloci e comodi durante una corsa ma anche abbastanza eleganti quando le si indossa durante la vita quotidiana. Siamo entusiasti di presentare una scarpa che permette di mescolare la velocità con lo stile”.