In questo articolo si parla di:
27 Giugno 2017

Lierac si rivolge alla donna che ama mettersi alla prova creando il programma Run4Me Lierac, un piano di allenamenti composto da sessioni di running e fitness in partenza tutti i sabato mattina fino all’8 luglio presso la palestra Hard Candy Fitness di Milano. In ogni appuntamento, oltre allo sport, le partecipanti potranno approfittare di consigli di bellezza offerti dagli esperti Lierac e una consulenza per una sana alimentazione grazie a Fondazione Umberto Veronesi.

Un piano di allenamenti per mettersi alla prova, sfidare i propri limiti, ma anche divertirsi in compagnia di altre donne, che ha visto sabato 17 giugno il suo momento clou, in un evento speciale: la seconda edizione della LIERAC BEAUTY RUN. La gara si è snodata lungo un percorso cittadino di 5 km o 10 km, attraversando i luoghi e i quartieri storici più rappresentativi della città. 2.783 runner, tra donne, uomini e bambini, si sono dati appuntamento al Lierac Beauty Village, allestito all’interno dell’Arena Civica di Milano, alle ore 21.00 per la partenza della gara più rosa dell’estate.

Madrina del progetto Lucilla Andreucci, ex maratoneta azzurra che ha vinto la Maratona di Venezia nel 1998 e la Maratona di Milano nel 2000. Una donna determinata nello sport e non solo, che oggi si dedica ad attività sociali e sportive, ma soprattutto è l’anima degli allenamenti RUN4ME LIERAC, rappresentando per le runner un esempio di forza e di stimolo a spronarsi sempre. Ma tra le ambassador anche delle giovani imprenditrici che si sono realizzate mettendo a frutto il loro talento, ciascuna nel proprio campo, senza paura di lanciarsi in nuove sfide.

L’architetto Elena Sella e l’interior designer Giulia Sella si stanno facendo notare grazie alla start-up DesignByGemini. La passione e dedizione delle due sorelle le ha portate alla creazione di un innovativo business model: alla base l’idea è di unire la progettazione d’interni, prodotti e allestimenti con lo sviluppo degli aspetti digital e di condivisione sui social media.

La blogger Haiyan Fu, fotografa di moda per passione e mamma per amore, ha lottato da sempre per realizzare i suoi sogni. Arrivata in Italia dalla Cina a soli 7 anni, ha studiato in Italia e ha scoperto nel nostro paese l’ amore per la fotografia di moda. Nel settembre 2014 crea con Luciano, suo compagno nella fotografia e nella vita nonché papà di sua figlia Chloe, Digital Modern Family, un progetto editoriale dedicato alla moda, al beauty, al viaggio e alla famiglia. Donna creativa e sognatrice di indole, Hayan ha già in mente il prossimo progetto: viaggiare insieme alla sua famiglia per raccogliere scatti da tutto il mondo.

Run4Me.it