In questo articolo si parla di:

Sarà Luca Fratini, atleta dell’Europa Sporting Club di Brescia, il maratoneta designato per correre la NYC Marathon di domenica 5 novembre 2017. La società bresciana era stata premiata con un pettorale per la 42k americana in quanto era stata la società più numerosa alla BAM 2017. Dato il grande successo dell’iniziativa, la Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon ha deciso di rinnovare l’iniziativa, mettendo in palio un pettorale anche per l’edizione 2018 della Maratona della Grande Mela! Le società sportive hanno così l’opportunità di vincere un pettorale da regalare a uno dei propri associati.

La Brescia Art Marathon 2018, manifestazione internazionale e competitiva di corsa su strada sulla distanza dei 42k, dei 21k e dei 10k, si terrà domenica 11 marzo tra le vie del centro della città lombarda.

Brescia Art Marathon, si diceva, anzi… Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon, per la precisione, dato che anche quest’anno, e per il secondo anno consecutivo, il Gruppo Bossoni Automobili, uno tra i più importanti concessionari in Italia, ha confermato la propria collaborazione come title sponsor della manifestazione bresciana, mentre Nike è lo sponsor tecnico dell’evento.

bresciamarathon.it