19 Settembre 2017

In occasione di FLOW, Finale Ligure Outdoor Week, il festival che chiama a raccolta gli sportivi per partecipare o assistere a Finale for Nepal e alla finale del circuito internazionale Enduro World Series (22 settembre-2 ottobre), Vibram sarà presente con il suo truck Sole Factor.

Durante il weekend il focus del truck sarà dedicato all’arrampicata, con dimostrazioni di risuolature su scarpette per il free climbing in collaborazione con il brand partner La Sportiva. Il 25 settembre Vibram propone Approach to the Sky, un’esperienza di avvicinamento verticale al canyon, con discesa in corda doppia, per testare la soluzione Vibram Megagrip sviluppata appositamente per l’approach, passaggi tecnici nei trail, escursionismo e tempo libero. Il 27 settembre è invece pensato per gli appassionati di corsa off road grazie al trail serale non competitivo Vibram Night Trail, in compagnia degli ambassador Yulia Baykova e Roberto Delorenzi. To the top! infine sarà la proposta di cicloalpinismo in compagnia di David Rimailho (MTB Team Vibram).

Durante queste giornate il truck, sempre in combinazione al tema delle attività organizzate, effettuerà a bordo del laboratorio su ruote le operazioni di upgrade delle calzature destinate a trail running e approach prima, mountain bike dopo. Il numero di risuolature è limitato e vincolato dal tempo disponibile.