In questo articolo si parla di:
25 Settembre 2017

La seconda edizione della Parma Marathon 2017, che si terrà il prossimo 15 ottobre, verrà affiancata da Cellularline, azienda specializzata nel settore degli accessori per smartphone, telefonia mobile e tablet che supporta tutti gli amanti della corsa e dello sport in generale già con una linea di accessori dedicata.
L’evento sarà caratterizzato da gare di diversa tipologia e pensato per tutti: Maratona, 30km, Staffetta 4×10, 5km e La Dèsmila. Quest’ultima è la nuova distanza di 10 km aperta a tutti, dedicata anche a coloro che si sono avvicinati da poco a questo sport ma che vogliono affrontare questa loro prima sfida godendo di tutte le garanzie che una tale manifestazione mette in campo.

Alessio Lasagni, Head of Marketing & Communication Cellular Italia commenta: “Siamo orgogliosi di essere Partner della Parma Marathon. Lo sport e la corsa sono una passione che ogni giorno coltiviamo, e questo ci permette di offrire prodotti sempre più all’avanguardia e dedicati ai bisogni degli sportivi. Gli accessori Cellularline sono i migliori alleati e i giusti compagni nello sport, pensati per sviluppare al massimo il proprio potenziale, ogni giorno: permettono di tenere traccia delle prestazioni in tutti i momenti della giornata e di allenarsi, anche nelle condizioni più estreme, ascoltando le proprie playlist o accedendo alle app preferite sempre a portata di smartphone”.