In questo articolo si parla di:

Domenica 1 ottobre, a una settimana dall’attesissima tappa milanese della DJTen che quest’anno vedrà la partecipazione di oltre 30.000 runner, torna l’appuntamento in radio con Deejay Training Center, un programma interamente dedicato allo sport.

Saranno on air, come di consueto, il conduttore Linus, supportato da Stefano Baldini e Davide Cassani. Consigli, aneddoti, personaggi, curiosità, esperienze, emozioni e cultura sportiva, raccontate direttamente dai tre, che arricchiranno le puntate con il loro punto di vista unico e un po’ “speciale”. Ciclismo, maratona, triathlon e tanti altri sport saranno i protagonisti della trasmissione che andrà in onda tutte le domeniche alle ore 12:00. Non potranno mancare anche i consigli degli specialisti della nutrizione e dell’integrazione.

Elena Casiraghi, esperta in nutrizione dell’Equipe Enervitsarà un punto di riferimento per chi vorrà richiedere informazioni specifiche. Scrivendo alla mail djtc@deejay.it o inviando un messaggio sulla pagina Facebook del programma, saranno soddisfatte tutte le curiosità legate al mondo dell’alimentazione e integrazione sportiva. Non mancheranno quindi le esperienze e le informazioni, anche scientifiche, sui segreti della giusta integrazione e dell’alimentazione per chi fa sport grazie alla collaborazione con Enervit, sponsor del programma.