In questo articolo si parla di:
3 Ottobre 2017

La giornata di New Balance dedicata alle donne è stata un successo. Dalle 7,30 del mattino Piazza Gae Aulenti era già popolata da una scia verde acqua, il colore ufficiale della maglietta dell’evento. Trenta donne hanno iniziato presto a salutare il sole allenandosi all’ esterno e altrettante all’interno del Flagship Store in piazza Gae Aulenti, svolgendo esercizi di ginnastica alternati alla pratica yoga. Così ha preso vita la Girls Night Out.

Le sessioni (ben tre) si sono poi susseguite nel corso della giornata con l’immancabile corsa. Dopo l’attività fisica, le partecipanti hanno potuto ristorarsi con centrifugati e barrette energetiche home-made, scambiarsi consigli e condividere questo momento speciale e gioioso legato al benessere e allo sport.

La Girls Night Out aveva debuttato l’anno scorso con un primo evento di rilevanza globale, coinvolgendo contemporaneamente le città di Boston, New York, Philadelphia, San Francisco, San Paolo, Tokyo e Firenze.

Dopo il grande successo del 2016, quest’anno New Balance, azienda specializzata nel footwear e nell’abbigliamento dedicato al running, ha riunito a Milano oltre 200 donne registrando il tutto esaurito.