In questo articolo si parla di:

Zitoway, società specializzata in gare podistiche estreme, propone due bellissime sfide a conclusione del 2017. Stiamo parlando della Fuerteventura To Run e della 100 km of Namib Desert.

La gara delle Canarie giunta alla sua terza edizione registra già il tutto esaurito. Sono previsti 60 km in quattro giorni, dal 30 ottobreper un programma sportivo completo nell’atmosfera unica dell’isola, dove tra sole e mare è ancora estate. Abbandonato il freddo pungente dell’autunno ormai inoltrato, il gruppo dei runner italiani sarà il più numeroso tra i partecipanti alla Media Marathon Internacional Dunas de Fuerteventura, ultima tappa di “Fuerteventura to Run”. Inoltre la gara coinvolgerà atleti e appassionati di running provenienti da tutto il mondo: correndo tra splendidi paesaggi tipicamente mediterranei, favoriti dal clima mite dell’isola, i runner saranno chiamati a vivere un’esperienza unica.

La 100 Km of Namib Desert invece è sicuramente una delle gare di running più impegnative ed entusiasmanti. Giunta alla dodicesima edizione, la competizione regala emozioni indimenticabili tra rocce rosse ed immense piste di sabbia, sino a raggiungere la cima della “Crazy Dune”, considerata la duna più alta del mondo. I partecipanti saranno ospitati dall’esclusivo Sossusvlei Lodge, magnifico resort a 5 stelle alle porte del deserto: tutto il comfort necessario per recuperare le energie, fisiche e mentali, necessarie ad affrontare una prova più che mai impegnativa. In programma dal 3 al 10 dicembre 2017, le iscrizioni alla 100 Km of Namib Desert termineranno il 31 ottobre.

Per maggiori informazioni sugli ultimi posti disponibili: info@zitoway.com.