In questo articolo si parla di:

#RuntoNYC è il concorso dedicato alle donne che Diadora ha lanciato a settembre 2016 e porterà a correre la maratona di New York le 20 vincitrici del contest. Manca poco quindi a quando il team sbarcherà nella Grande Mela per vivere questa bellissima avventura. Il 5 novembre la squadra al completo sarà sulla linea di partenza per realizzare quello che è il sogno della maggior parte dei runner.

Il brand ha deciso celebrare questa esperienza con una felpa in limited edition. Linee e dettagli di questo capo raccontano una fattura Made in Italy, in jersey nero stretch con inserti maniche in seamless e corpo in felpa stretch smerigliata e garzata. La parte posteriore è sovrapposta e leggermente aperta per lasciar intravedere la schiena, mentre il cappuccio ampio e avvolgente la rende trendy e femminile. Sul petto, una serigrafia a rilievo tono su tono riporta il fregio Diadora, sopra il quale, sempre in rilievo, svetta lo skyline di New York.

La linea rosa che, oltre allo skyline della metropoli americana disegna anche la data dell’impresa, rappresenta l’esperienza totalmente al femminile delle 20 runner selezionate, e quanto questo progetto abbia cambiato il loro modo di pensare allo sport.

La felpa, prodotta in 100 unità, verrà venduta a NY, presso l’expo della Maratona, e a Torino, presso Base Running.