In questo articolo si parla di:

Crosscall, azienda specializzata nella mobile technology, rafforza la sua presenza nel mercato italiano con i suoi prodotti trasversali che abbracciano sia il settore della telefonia che quello dell’outdoor. I telefoni infatti sono perfettamente compatibili con ambienti difficili e imprevedibili nei quali possono trovarsi sportivi o professionisti. Tutta la gamma di cellulari e smartphone per l’outdoor è impermeabile, resistente e caratterizzata da una notevole autonomia.

Resistenti all’acqua quindi, all’umidità e alla polvere, i telefoni sono utilizzabili sia nell’ambito sportivo che professionale, poiché sono stati appositamente progettati per un uso intensivo all’aria aperta e sono più resistenti agli urti e alle cadute. Inoltre le batterie a lunga durata garantiscono autonomia per giorni senza dover ricaricare il cellulare o lo smartphone. Siamo stati recentemente a Parigi proprio per il lancio del nuovo modello di cassa Crosscall, l’Action-X3, che presenteremo in anteprima sui nostri media nei prossimi giorni.

L’azienda francese ha affidato alla media relation & digital company milanese Green Media Lab la gestione e il coordinamento delle attività di relazioni pubbliche a livello italiano, e si occuperà di avvicinare il brand al proprio target di riferimento sul mercato, utilizzando canali e linguaggi sempre nuovi per raccontare la storia e i prodotti Crosscall.

Athena Spa è il distributore per l’Italia di Crosscall.

Crosscall.com

athenaevolution.com