In questo articolo si parla di:
1 Dicembre 2017

Il marchio svedese punta sempre più anche sulla vendita online. Insieme al nuovo sito web infatti l’azienda ha aperto il suo negozio su internet in cinque suoi mercati chiave.  Altre aperture di shop online seguiranno nei prossimi sei mesi. Dopo il lancio della nuova homepage a ottobre i nuovi paesi dove si potrà acquistare i prodotti Haglöfs dal web sono Germania, Svezia, Finlandia, Danimarca e Gran Bretagna.

“Abbiamo fatto un grosso sforzo nel creare una grande esperienza di brand e di acquisto sul nuovo sito. Ci siamo concentrati sugli interessi dei nostri clienti e sulla scelta delle attività così come dei loro desideri di acquisto” ha detto Katharina Johansson, responsabile dell’ E-Commerce. “Il primo approccio dei clienti sembra stia dando i suoi frutti e nonostante sia stato appena lanciato, meno di un mese, sembra abbia portato con successo un significativo incremento delle vendite e engagement del consumatore”

Oltre a un nuovo negozio online per il mercato norvegese nei prossimi mesi, Haglöfs ha pianificato di espandere la sua vendita sul web a tutta l’Europa.

“Vediamo una grossa richiesta per acquistare i nostri prodotti su internet. Vogliamo offrire questa opportunità a tutti i nostri clienti parallelamente alla vendita attraverso i retailer. Il nostro obiettivo è vendere sul web su tutti i nostri mercati chiave da qui ai prossimi sei mesi” ha concluso Katharina. Non è ancora noto se tra questi ci sarà l’Italia.

 

www.haglofs.com