In questo articolo si parla di:

Dal nome è già intuibile la peculiarità del nuovo Garmin Forerunner 645 Music, infatti sul dispositivo è possibile salvare fino a 4 GB di brani musicali. Sarà possibile importare circa 1.000 tracce (per un totale di 5 ore di ascolto) in formato MP3 e AAC, e ascoltarli tramite cuffie Bluetooth di terze parti compatibili.

Con GPS integrato e rilevazione cardiaca al polso, il nuovo sportwatch, presentato in occasione del CES 2018 di Las Vegas, è dotato anche della funzione Garmin Pay: tramite la tecnologia NFC infatti sarà possibile effettuare pagamenti direttamente dall’orologio. Sottile e dal peso di circa 42 grammi, anche il design elegante conferma l’innovazione dell’orologio, con la ghiera in acciaio che avvolge la cassa da 43 mm con display Garmin Chroma Corning Gorilla Glass, resistente e caratterizzato da retroilluminazione a luce LED, perfettamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole.

Tutte queste nuove funzionalità non cambiano l’anima sportiva del nuovo Forerunner 645 Music. Il dispositivo ha infatti pre caricati profili di diverse attività, tra cui ciclismo, nuoto in piscina, escursionismo, trail running, ellittica e tanti altri. Tramite rilevazione del segnale GPS e GLONASS, monitora distanza, passo, velocità e tempo percorsi. La frequenza cardiaca viene rilevata direttamente al polso tramite tecnologia Garmin Elevate. L’orologio consente anche di stimare i dati di VO2 Max, Training Effect, Training Status e Performance Condition. Come un vero e proprio allenatore personale, il nuovo Forerunner valuta automaticamente i risultati ottenuti dopo gli allenamenti, tramite le analisi di Firstbeat, fornendo agli atleti consigli e informazioni sulla qualità degli esercizi svolti.

Forerunner 645 Music permette di scaricare automaticamente tramite Smart Bluetooth i dati rilevati durante le diverse attività direttamente su Garmin Connect attraverso il proprio smartphone e l’applicazione Garmin Connect Mobile. Inoltre, sempre tramite Garmin Connect, sarà possibile scaricare le tracce dei percorsi running più frequentati, anche se ci si trova. Ha una batteria con durata fino a 7 giorni in modalità smartwatch, fino a 12 ore con GPS attivo e fino a 5 ore in modalità GPS con musica. Impermeabile fino a 5 ATM può essere indossato anche in piscina o sotto la doccia.

Disponibile qui