In questo articolo si parla di:

Wave Rider è arrivata alla ventunesima edizione edizione diventando ancora più leggera, reattiva e con un comfort superiore.

La nuova versione del modello storico Mizuno presenta infatti un nuovo sistema di ammortizzamento e conferisce più stabilità sui percorsi piani. Grazie alla sua forma convessa nella parte posteriore, il nuovo Wave porta a una reattività e a una leggerezza ancora maggiori, per una migliore performance sia in allenamento che in gara.

Tra le novità della Wave Rider 21 c’è anche il nuovo plantare (sockliner) anatomico, che garantisce maggiore comodità e assicura un elevato potere di rimbalzo. Il mesh traspirante e leggero si adatta ulteriormente al profilo del piede e garantisce maggiore durabilità.

Per il 2018 la Special Edition della Rider 21 in onore alla Osaka Marathon, è caratterizzata da un design particolare, in cui la scarpa destra presenta un colore diverso rispetto alla sinistra.

Le colorazioni differenti delle sue scarpe ispirate all’arcobaleno, fanno riferimento ai diversi charity program proposti alla maratona di Osaka, che sin dalla sua prima edizione nel 2011, attira nella città sede degli Head Quarter Mizuno oltre 30 mila persone.

Mizuno.eu/it/