In questo articolo si parla di:

Sarà JOMA Sport il nuovo sponsor tecnico della Huawei RomaOstia Half Marathon per l’edizione 2018 che si terrà l’11 marzo. Le maglie della gara competitiva e non competitiva, le divise dello staff e del comitato organizzatore, saranno a cura del brand spagnolo, che con gli organizzatori ha scelto un design giovane e sportivo. Novità la scritta dietro alla maglia, con il payoff di quest’anno: “Alla RomaOstia si vola!”.

Tante le novità dell’edizione 2018. La prima novità è nel nome: dal 2018 e per almeno 3 anni, la RomaOstia si chiamerà Huawei RomaOstia. L’azienda affiancherà la manifestazione non solo come title sponsor, ma anche come official timing, fornendo ai 24 pacemaker gli smartwatch per poter cronometrare la loro gara, e brandizzando tutti i cronometri sul percorso e all’arrivo della gara.

Altra novità la partnership con RCS Sport per le prossime dieci edizioni fino al 2027. RCS Sport seguirà in particolare la comunicazione, il marketing e la promozione sul territorio nazionale ed estero. Come vi avevamo anticipato lo scorso dicembre su questi canali.

Al via della Huawei RomaOstia Half Marathon anche uno dei miti dello sport statunitense, Galen Rupp, vincitore della Maratona di Chicago nel 2017 e bronzo alle Olimpiadi di Rio.