In questo articolo si parla di:

ASICS celebra i vent’anni del modello GEL-Nimbus con la nuova edizione, la numero 20 nella versione Platinum. Questa scarpa è stata progettata con un’ammortizzazione e un comfort leggero che puntano ad offrire ai runner il raggiungimento delle proprie prestazioni dall’inizio alla fine.

Realizzata per ogni tipologia di corridore, la GEL-Nimbus 20 presenta una nuova struttura Gradient Jacquard Mesh, progettata con sovrapposizioni strategiche stampate in 3D che avvolgono e supportano il piede durante la corsa. La nuova tomaia permette ai piedi di usufruire di un’ottima calzabilità e traspirabilità.

La tecnologia GEL presente all’interno di questa scarpa si evolve, così come il mondo della corsa fatto sempre di più da persone comuni. La scarpa è infatti pensata sia per chi affronta il primo chilometro sia per chi corre il centesimo…La combinazione dell’intersuola brevettata FlyteFoam con la tecnologia GEL conferisce alla scarpa un’ammortizzazione superiore, l’assorbimento degli urti e una sensazione di leggerezza ad ogni passo.

L’esclusiva versione Platinum, realizzata con materiali luxury e premium presenta alcune particolarità, come le reflective stripes che garantiscono visibilità, i Platinum Lace Tips, ovvero i lacci personalizzati con il nome GEL-Nimbus 20 inserito all’interno del rinforzo finale, il particolare Electroplated Counter che unisce sicurezza e look and feel, la soletta celebrativa Platinum Edition Sockliner, oltre al contrasto dato dai Cloud White Laces.

asics.com