In questo articolo si parla di:

Si chiama Fearlessly Independent Since 1906 la nuova piattaforma di comunicazione globale lanciata da New Balance. Con un font e a un’iconografia ben definita, presenta una precisa identità visiva che verrà veicolata al consumatore finale grazie alla campagna marketing “Declare Your Independence”, che ha debuttato il 7 febbraio mettendo in mostra il carattere unico del brand attraverso sette nuovi ambassador New Balance, tra cui Francisco Lindor, Rose Lavelle, Paul Rabil, Jurgen Klopp, Brenda Martinez e PJ Ladd, che illustrano qual è per loro il significato del concetto di indipendenza.

L’aspetto social della campagna sottolinea la natura indipendente degli atleti New Balance e vuole ispirare i consumatori a esprimere la loro indipendenza rispetto alle agli standard, ad affrontare le sfide e a distinguersi dallo status quo utilizzando l’hashtag #FearlesslyIndependent.

“In New Balance siamo fermamente convinti che il nostro marketing debba essere un riflesso dei nostri valori e che debba raccontare il DNA del brand attraverso contenuti autentici che ispirino unicità e confidenza. In quanto società non quotata in borsa, New Balance ha da sempre preso decisioni significative, come ad esempio quella di mantenere una parte esclusiva di produzione negli Stati Uniti, una scelta che sfida gli standard e dimostra coraggio e indipendenza”, dice Chris Davis, Vice President of Global Marketing di New Balance. “In tutto quello che facciamo, il nostro obiettivo è quello di esprimere la forte personalità del brand, realizzare prodotti dalla qualità e dall’innovazione ineguagliabili, e di impostare nuovi ed elevati standard tra le nostre comunità globali”.

Newbalance.com/FearlesslyIndependent