In questo articolo si parla di:

60 anni fa Scott ha cambiato il concetto del bastoncino da sci. Questo è stato lo stimolo che ha dato il là a decenni di sviluppo nell’innovazione, nella tecnologia e nel design.

Per 60 anni Scott ha adottato un approccio senza scorciatoie nei confronti dei nuovi prodotti, dal mondo delle corse, all’arrampicata, alla discesa e a tutto il resto.

Per 60 anni, non ha messo altro che passione dietro ogni passo e dietro a ogni colpo di pedale.

Un anno in particolare è da ricordare per il mondo del running: il 2006. Quando l’azienda ha stipulato un contratto con un laboratorio di ricerca e sviluppo a Portland, in Oregon, per creare una linea completa di scarpe da corsa ad alte prestazioni per atleti sia maschili che femminili. Un’evoluzione continua che non si ferma e che oggi è arrivata alla collezione Kinabalu 2018 dedicata al trail running, che prende il nome dalla montagna della Malesia. La scarpa nella nuova edizione si rinnova diventando più leggera, con una calzata migliore e un drop più basso. Versatile e adatta  sia alle corse corte sui trail sia ai lunghi allenamenti outdoor, come tutta la gamma Kinabalu questo modello è stato creato per vivere al meglio esperienze divertenti e avventurose in montagna.