In questo articolo si parla di:

Topo Athletic, il brand americano di scarpe da running che incoraggiano il movimento naturale del corpo durante la corsa, annuncia la collaborazione con Inferno Run, la OCR tappa del Campionato Italiano che quest’anno si divide in tre appuntamenti: il 18 marzo a Pratonevoso, il 5/6 maggio all’Idroscalo (MI) e il 13/14 ottobre a Figline Valdarno (FI).

“Per Topo Athletic è una collaborazione strategica” , afferma Paolo Padovani, direttore commerciale di Option, azienda distributrice del marchio in Italia. “Conosciamo per esperienze passate la qualità e la grande professionalità degli organizzatori di Inferno Run e ci tenevamo ad abbinare il nostro marchio al loro alla ricerca di un consumatore trasversale, dinamico, non un podista tradizionale ma un atleta che usa la corsa come metodo di allenamento e che si diverte nella fatica”.

La partnership tra Topo Athletic e Inferno Run si allargherà al Team Inferno che utilizzerà le calzature del brand in tutti i suoi allenamenti e prevederà l’abbinamento del marchio anche nei training camp che gli organizzatori della OCR hanno allestito a Roma e Saronno.

Topo Athletic sarà presente sulle tee shirt ufficiali degli eventi e nei campi di gara anche con gazebo allestiti per la presentazione dei prodotti del brand.