In questo articolo si parla di:

New Balance diventa sponsor tecnico delle Deejay Ten. La corsa inventata da Linus nel 2005 in occasione del suo compleanno, è diventata presto uno degli appuntamenti di running più conosciuti e partecipati d’Italia. La gara di 10 e 5 km infatti, ha coinvolto nella sua prima edizione già duemila persone, fino a crescere negli anni in partecipanti e appuntamenti e arrivare nell’ultima edizione a 80 mila partecipanti, toccando ben quattro città: Milano, Firenze, Bari e Roma.

L’accordo tra l’azienda con sede a Boston e l’organizzazione della Deejay Ten prevede la sponsorizzazione per l’anno 2018, ma con forte intento di collaborazione pluriennale, e prevede la fornitura da parte di New Balance della maglia tecnica del pacco gara dei partecipanti.

“Sono orgoglioso della collaborazione tra New Balance e Deejay Ten, due brand pieni di energia, innovazione e creatività; due brand che corrono e vanno lontano”, dice Fabrizio Bernabei, Direttore Commerciale New Balance Italia.
New Balance nasce a Boston nel 1906 e ha sempre avuto nel suo DNA il running, che, oggi più di prima, rappresenta il nostro focus primario. Per questo motivo negli ultimi anni abbiamo sponsorizzato le maratone più importanti al mondo come quella di Roma, New York e Londra. In Italia il più importante evento fun-run è senza dubbio la Deejay Ten. È stato quindi un piacere per noi dare l’avvio a questa partnership che celebra l’unione di due brand prestigiosi.”