In questo articolo si parla di:

Dopo Milano e Venezia, anche la maratona di Ravenna sigla la partnership con Air France – KLM. Un partner importante non solo per la Maratona, ma anche per tutta la città ed il territorio circostante. Una dimostrazione di attenzione verso la Romagna, ma anche un grande passo avanti per quello che si prefigura sempre più come il principale evento sportivo annuale del territorio romagnolo e fra i principali nel mondo del podismo italiano.

«È un onore per noi – spiega Stefano Righini, presidente di Ravenna Runners Club, società organizzatrice della Maratona – che un gruppo così importante come quello di Air France – KLM ci abbia scelto per promuovere ancor di più il proprio marchio nel mondo sportivo e nel territorio italiano. Questo dimostra come la crescita della nostra manifestazione sportiva possa portare sensibili vantaggi a tutto il tessuto sociale del territorio, non solo a quello sportivo ma anche nell’ambito del turismo e del commercio. Maratona di Ravenna prosegue la propria evoluzione e siamo lieti di poter affermare che tutto il nostro territorio compie passi avanti insieme ad essa nel comparto dell’accoglienza e della promozione».

Dal 2003 Air France, grazie alla fusione con l’olandese KLM, è la più grande compagnia aerea del mondo per reddito e la prima in Europa per quanto concerne il rapporto fra passeggeri imbarcati e chilometri percorsi dai propri apparecchi.

«Il Gruppo Air France-KLM sposa i valori del running e quest’anno, oltre alle maratone di Milano e Venezia, – spiega Lucia Impiccini, Direttore Marketing del Gruppo Air France-KLM in Italia – si associa alla Maratona di Ravenna, a testimonianza dell’attenzione del Gruppo per il territorio romagnolo. Questa nuova partnership si aggiunge a tutte le novità che mettiamo in campo in Emilia Romagna per il 2018».