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L’azienda italiana si riposiziona sul mercato proponendo un nuovo marchio, ridisegnando il logo e lanciando una nuova campagna pubblicitaria. Il nuovo brand si chiama Life’s di Lotto ed è una linea sportiva di calzature e abbigliamento, la cui filosofia è quella di vivere lo sport come stile di vita, oltre i riflettori, oltre l’agonismo e gli spalti dei tifosi, come un modo per migliorare la propria vita, il proprio corpo. Un concetto di sport che è alla base della disciplina più diffusa al mondo: la vita che viviamo.

“Life’s for living” è invece il claim della nuova campagna pubblicitaria internazionale (Italia, Spagna, Francia e Germania i paesi coinvolti) Spring Summer 2018 di Lotto Sport Italia, realizzata da KesselsKramer, che ha preso ufficialmente il via il 6 marzo e sarà visibile su quotidiani e periodici, mentre nel mondo online si svilupperà attraverso numerosi canali digitali e sui social. “Life’s for living” vuole raccontare la fusione tra sport e vita giocando sul contrasto tra sport agonistico e un crescente approccio informale alla vita. La campagna si articola in tredici soggetti, che interpretano in chiave lifestyle discipline e attitudini tipiche dello sport competitivo, con un linguaggio volutamente ironico e leggero, per raccontare la nuova filosofia di Lotto, ovvero la dimensione del gioco e la leggerezza dell’essere attivi nella quotidianità, in un contesto positivo e di condivisione sociale.

Sempre sul fronte dell’online, Life’s di Lotto sarà al centro di un piano di influencer marketing. L’azienda ha deciso infatti di avvalersi di cinque top influencer, tra cui Giorgia Palmas e Debi Flugge, cui spetterà il compito di raccontare la filosofia del nuovo marchio.