In questo articolo si parla di:

Polar entra sempre di più nel mondo del running con due importanti progetti. Sarà partner della maratona di Roma, che partirà il prossimo 8 aprile da via dei Fori Imperiali, in doppia veste: come Official Timing e Official Running Watch con il modello Polar M430. Inoltre l’azienda, che supporta e affianca atleti di fama mondiale come Giorgio Calcaterra e Marco Bonfiglio, ha deciso di lanciare un progetto di reclutamento di Ambassador Italia, atleti non professionisti ma che praticano il running come stile di vita e sarebbero felici di condividere con la community la loro passione per la corsa e per il brand e tecnologia Polar.

Le selezioni per il reclutamento di Polar Ambassador Italia sono aperte e sarà possibile candidarsi sul sito Polar fino al 20 marzo ed anche presso lo stand Polar all’expo di maratona di Roma.

“Essere stati scelti come Official Timing e Polar M430 come Official Running Watch di Maratona di Roma rappresenta per noi un importante riconoscimento dell’impegno che mettiamo da sempre nell’offrire strumenti e tecnologie all’avanguardia in grado di rispondere alle esigenze di atleti ed appassionati di sport. Con lo stesso spirito ed obiettivo abbiamo dato il via al progetto di Polar Ambassador Italia, per essere sempre più vicini alla community dei runners, condividerne i valori ed offrire un supporto valido per qualsiasi livello ed obiettivo, commenta Francesca Tammaro, Marketing Manager di Polar Italia.

Polar.com