In questo articolo si parla di:

Odlo prepara i runner alle calde temperature con la collezione Zeroweight Ceramicool. I capi infatti sono caratterizzati da materiali leggeri, antivento e rinfrescanti, favorendo una prestazione fisica ottimale anche nelle giornate più fresche e ventilate, unendo l’innovativo sistema di raffreddamento attivo Ceramicool e il materiale X-Light, leggero e traspirante.

La linea si compone del baselayer Zeroweight Ceramicool, con una struttura elasticizzata in 4 direzioni e con particelle di ceramica all’interno del filato, consentendo al tessuto di raffreddare la pelle e mantenere così una temperatura corporea gradevole anche quando fa caldo. Inoltre, il sistema di protezione anti-UV integrato nel tessuto protegge dalle scottature solari. Con inserti in maglia e dettagli catarifrangenti, i look femminili sono sviluppati con maggiore attenzione ai particolari di tendenza, mentre quelli maschili hanno uno stile più atletico seguendo il principio di body-mapping. In entrambi i casi, i baselayer presentano un pratico foro per gli auricolari.

I pantaloncini di questa collezione hanno una stratificazione che offre una serie di vantaggi funzionali. Lo strato interno integrato oltre a garantire un effetto rinfrescante dona maggiore sicurezza e comfort durante l’attività fisica. Lo strato esterno ottimizza la ventilazione essendo leggero e traspirante, mentre la tasca con cerniera sul retro permette custodire le proprie cose, e i dettagli catarifrangenti assicurano una maggiore visibilità.

Infine la nuova giacca Zeroweight è un’ottima scelta per le corse estive mattutine o serali. Il materiale windproof protegge dal vento e le aperture per la ventilazione sul retro, tagliate a laser, ottimizzano il controllo dell’umidità del corpo. La giacca tascabile si piega facilmente nella sua custodia per essere subito disponibile in caso di clima imprevedibile.

Odlo.com