In questo articolo si parla di:

Anche quest’anno New Balance è sponsor tecnico della Maratona di Roma che si correrà il prossimo 8 aprile. E, com’è consuetudine, presenta la scarpa creata in edizione limitata apposta per l’evento: la Fresh Foam 1080 Rome Marathon 2018 Edition.

L’edizione romana della scarpa è caratterizzata da una colorazione della tomaia molto originale, nei toni che vanno dal fucsia all’arancione, a richiamare le tonalità calde dei tramonti romani. La tomaia invece è coperta da mesh tecnico traforato nero, per un effetto che ricorda le finestre dei palazzi romani illuminate al crepuscolo.

A livello tecnico, il cuore delle 1080 è l’intersuola tecnologica in Fresh Foam, innovativa e ultra-soffice, che garantisce un’efficace ammortizzazione. La tomaia in mesh tecnico protegge il piede, consentendogli di respirare e flettersi liberamente. Inoltre, grazie alla struttura avvolgente e alle applicazioni senza cuciture, la scarpa offre una vestibilità molto aderente e una sensazione di leggerezza sul piede. La New Balance 1080, grazie all’equilibrio delle proprie caratteristiche, è ideale per conciliare spinta e stabilità durante gli allenamenti più lunghi (uomo: peso: 317 g/drop: 8 mm – donna: peso: 283 g – drop: 8 mm).

La Fresh Foam 1080 Rome Marathon 2018 Edition è in vendita presso selezionati partner retail al prezzo di 170 euro.