Eurojersey, per il quinto anno consecutivo, sosterrà AISM alla Milano Marathon, donando una maglia tecnica a tutti gli atleti che correranno per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione Provinciale di Milano.

Leggera e traspirante, la t-shirt in tessuto Sensitive Fabrics di Eurojersey offre comfort e massima freschezza anche nelle performance che richiedono un elevato sforzo fisico come la corsa. Merito dei finissaggi idrofili che favoriscono l’assorbimento e la regolazione del sudore.

Il messaggio “Un mondo libero dalla SM” e “Run for AISM”, stampato sul fronte e retro della maglia di ogni runner, è un’ulteriore testimonianza del ruolo di primo piano di Eurojersey nel promuovere sempre più un comportamento etico e attento al sociale.

Eurojersey parteciperà attivamente alla Milano Marathon con quattro staffette “Eurojersey Team” e tre maratoneti che correranno lungo tutto il circuito di oltre 42 km con partenza e arrivo nel centro di Milano. Inoltre, l’azienda ha aperto una pagina di raccolta fondi sul portale Rete del Dono per sostenere un progetto di empowerment dedicato a 50 donne con sclerosi Multipla. L’appuntamento con la 18a edizione della Milano Marathon è per domenica 8 aprile, per correre insieme a AISM e combattere la sclerosi multipla.