Salomon Running Milano: gli allenamenti collettivi 1

L’ottava edizione di Salomon Running Milano è in calendario domenica 23 settembre, ma la preparazione per l’urban trail cittadino – quest’anno valido come Campionato Italiano Fidal di trail corto –  è già iniziata.

Al Parco Nord si è svolto il primo dei sette appuntamenti in preparazione alla gara. Punto d’appoggio La 42 Runstation, negozio di riferimento per tutti gli habituè del running al Parco Nord.

La preparazione è dunque appena cominciata insieme agli allenatori che seguiranno il gruppo fino al traguardo autunnale dell’evento organizzato da A&C Consulting. Che siate principianti alle prime esperienze di corsa oppure runner già consolidati, c’è quindi tutto il tempo per preparavi a raggiungere il vostro personale obiettivo, sia esso la 25 km Allianz TOP Cup valida per il tricolore oppure le distanze più accessibili di 15 km (Allianz Fast Cup) o 9,9 km (Trofeo City Life Shopping District SMART Cup).

In tutto saranno sette gli appuntamenti che si svolgeranno nel contesto dei principali parchi cittadini guidati da tecnici qualificati. Gli ultimi allenamenti saranno riservati esclusivamente agli iscritti alla gara. È prevista anche la presenza di Salomon e Suunto, sponsor della manifestazione, per consigli specifici e test sui materiali.

Ogni allenamento è gratuito e limitato a 100 persone.

Info e modalità per iscriversi sul sito runningmilano.it, nella pagina dedicata agli allenamenti.