In questo articolo si parla di:
Saucony sponsor tecnico della Treviso in Rosa 1

Per la prima volta Saucony è sponsor tecnico dell’evento al femminile che si terrà domenica 6 maggio 2018: la Treviso in Rosa.

L’azienda americana, da sempre attenta alle iniziative di carattere sociale, è orgogliosa di sostenere questo evento che ha finalità benefiche, poiché organizzato in collaborazione con LILT,  la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

La corsa, nata nel 2015 in occasione della partenza in città del Giro d’Italia, è diventata un appuntamento fisso per le donne di tutte le età. Nella passata edizione ha coinvolto più di 11 mila partecipanti, e 15.000 sono attese quest’anno.

I percorsi previsti sono due, di 9 e 5 km, e toccheranno gli angoli più suggestivi del centro storico di Treviso, città d’acqua rinascimentale, citata da Dante nella Divina Commedia e famosa a tutti come la Marca Gioiosa.

“Siamo orgogliosi e felici di questa collaborazione – dice Morgan Guizzo, Direttore Commerciale e Marketing di Saucony – Saucony è da sempre molto attenta alle tematiche che riguardano il sociale. Sarà inoltre per noi un piacere poter presentare in anteprima nazionale, e proprio a un pubblico femminile, la collezione White Noise, che uscirà la prima settimana di giugno”.

“Per noi è una novità speciale e una piacevole sorpresa avere un partner tecnico – aggiunge il responsabile dell’Ufficio Stampa di Treviso in Rosa Mauro Ferraro – e siamo onorati e felici che si tratti di un brand leader e conosciuto come Saucony”.

In questa occasione, Saucony sarà presente all’evento con uno stand dedicato dove sarà possibile provare le nuove calzature, e avere consigli su postura e tecniche di corsa.