In questo articolo si parla di:
Auricolari Wings BTS35: il primo prodotto Mizuno-Panasonic

Mizuno svela la partnership con Panasonic e presenta i nuovi auricolari sportivi ad alte prestazioni.

Il primo prodotto a marchio congiunto Mizuno-Panasonic si ispira alla gamma di auricolari già di successo Wings. Progettati per un utilizzo sportivo, gli auricolari wireless Wings BTS35 Panasonic Mizuno si adattano alla forma dell’orecchio, sono resistenti all’acqua e al sudore e garantiscono il massimo comfort anche durante gli allenamenti più dinamici. Inoltre, la funzione bluetooth consente di ascoltare musica e rispondere alle chiamate in wireless, per una totale libertà di movimento durante ogni tipo di attività, anche la più intensa.

L’obiettivo di queste due multinazionali giapponesi è realizzare prodotti in grado di migliorare le prestazioni degli atleti e lavorare in armonia con il corpo per aiutarli a dare sempre il meglio, durante lunghe sessioni di allenamento ma anche nella vita quotidiana.

Gli auricolari sportivi BTS35 Panasonic Mizuno saranno disponibili da maggio 2018 nelle catene di elettronica, nei buying groups e anche negli e-commerce. Il prezzo al pubblico consigliato è di euro 79,99.

Auricolari Wings BTS35: il primo prodotto Mizuno-Panasonic 2