In questo articolo si parla di:
Doppio premio per Gore agli IF Design Awards

Alla 65esima edizione degli iF Design Awards, Gore conquista ben due trionfi. La giacca Gore C5 Gore-Tex Shakedry 1985 Viz progettata per il ciclismo su strada e la giacca da running Gore R5 Women Gore-Tex Shakedry sono state premiate durante una delle più importanti e quotate competizioni di design, simbolo di eccellenza in tutto il mondo che ha riconosciuto gli ultimi successi del reparto sviluppo e design del brand.

Nelle due giacche il design incontra la funzionalità high-tech per un risultato incredibile. Ultra leggere, estremamente traspiranti e allo stesso tempo totalmente impermeabili, sono caratterizzate da una superficie del tessuto unica che respinge l’acqua in modo duraturo, rendendole la scelta perfetta per gli atleti alla ricerca della massima performance.

Doppio premio per Gore agli IF Design Awards 1

L’iF International Forum Design GmbH di Hannover, lo storico istituto di design indipendente tedesco, conferisce ogni anno, dal 1953, il prestigioso premio F Design Awards ai prodotti che si distinguono per il design innovativo ed è considerato uno dei massimi riconoscimenti nel campo del design a livello mondiale.