In questo articolo si parla di:
1

Sarà anche lo sport a caratterizzare la Design Week milanese ormai alle porte. In particolare, nelle giornate del 18 e 20 aprile, dalle 7.30 del mattino piazza Gae Aulenti farà da sfondo a due speciali spin-off del programma Run4Me Lierac, il piano di allenamenti gratuito dedicato alle donne, ideato per accompagnare e preparare le partecipanti alla Lierac Beauty Run 2018, la corsa tutta al femminile che prenderà il via il 9 giugno nel centro di Milano.

Esclusive sessioni di yoga e running capitanate dai coach del gruppo almostthere si susseguiranno con il supporto di New Balance, presso il flagship posizionato proprio nella piazza, che sarà il punto di ritrovo mattutino per le iscritte, che potranno “ricaricarsi” prima di affrontare le frenetiche giornate del Salone milanese. Alle partecipanti inoltre verrà offerta la possibilità di analizzare l’appoggio del pide grazie a Walker View, un innovativo macchinario con camera 3D in grado di analizzare la corsa in tempo reale ideato da TecnoBody, brand italiano specializzato nella progettazione, costruzione e informatizzazione di strumentazioni riabilitative.

È invece in programma per la sera del 19 aprile dalle ore 19.00, il secondo evento speciale di Run4Me Lierac incentrato sul tema dell’empowerment femminile dal titolo: “Il potere della tua mente, il potere della tua bellezza”. L’incontro presso la Maison Alès Groupe (Largo Guido Donegani, 2) verrà aperto dall’intervento della Mental Coach Chantal Satti che approfondirà quali comportamenti adottare per raggiungere al meglio i propri obiettivi personali e professionali. A seguire la Dott.ssa Agnese Collino, divulgatrice scientifica per Fondazione Umberto Veronesi, dispenserà consigli utili per un corretto stile di vita con focus sulla salute della pelle, in sinergia con le esperte Lierac.

Informazioni e iscrizioni qui